Rock News

Agli MTV VMA Jared Leto ricorda Chester Bennington: "La sua voce vivrà per sempre"

Durante la cerimonia di premiazione, il cantante dei Thirty Seconds to Mars ha dedicato un toccante discorso al compianto frontman dei Linkin Park.

Durante la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2017, ci sono stati numerosi eventi toccanti tra cui il commosso ricordo di Chester Bennnington fatto da Jared Leto. La scomparsa del frontman dei Linkin Park ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di fan, celebri come Leto e non.

Il vocalist dei Thirty Seconds to Mars ha voluto ricordarlo con queste parole. "Penso a sua moglie e ai suoi sei incredibili bambini - ha detto Leto -. Penso alla sua famiglia, alla sua band, che erano davvero dei fratelli per lui. E ricordo la sua voce, allo stesso tempo feroce e delicata. Quella voce vivrà per sempre".

Il ricordo dell'attore e performer si è inserito in un'edizione degli MTV Video Music Awards in cui si è parlato molto di suicidio e prevenzione. Leto ha concluso il suo intervento dicendo "se c'è qualcuno là fuori che sta guardando questo show stasera e sente di non avere più speranza, mi ascolti: non siete soli - ha detto l'artista -. C'è molta strada davanti. Uscite, condividete i vostri pensieri, non arrendetevi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte