Music Biz

Taylor Swift: nuovo video per "Look What You Made Me Do"

In occasione degli Mtv Video Music Awards è stato presentato la clip ufficiale della canzone che anticipa l'uscita del suo nuovo album "Reputation".

Taylor Swift sta giocando con molta astuzia le sue carte per il lancio del suo nuovo album, "Reputation", atteso a novembre. Intanto, si gode il record del primo video di "Look What You Made Me Do" quello con il testo disegnato in stile Disney: in sole 24 ore dalla sua uscita, la clip è stata visualizzata 30 milioni di volte, battendo "Hello" che su Vevo nel primo giorno di uscita aveva totalizzato "solo" 27,7 milioni.

Durante la notte degli MTV Video Music Awards, è stata annunciata l'uscita del video ufficiale di "Look What You Made Me Do", in cui vediamo anche un'elegantissima Swift cantare in una vasca da bagno stracolma di diamanti. Il video, diretto da Joseph Kahn, vede la partecipazione di Todrick Hall, che balla indossando una maglietta molto provocatoria, con su scritto "I <3 TS". La stessa scritta indossata anche dall'ex di Swift, Tom Hiddleston.

Alla fine del video ben 14 differenti Taylor litigano e si insultano a vicenda. Una di loro cita addirittura Kim Kardashian, sua rivale di frecciatine online, dicendo "Eccola che fa di nuovo la vittima". In seguito all'uscita di questo video, Kim però ha preso dei provvedimenti, bandendo l'emoji della vipera (diminutivo grafico usato in rete per indicare Swift) dal suo profilo Instagram.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte