Music Biz

Harry Styles: ecco la versione live di "Two Ghost"

Il video fa parte di "Harry Styles: behind the album", una sorta di documentario che mostrerà il cantante al lavoro sul suo album di debutto da solista.

Harry Styles punta sul live, mostrando ai suoi fan una versione molto particolare del brano "Two Ghosts": si tratta di una versione live della canzone, ripresa durante l'incisione in studio. Il video fa parte di "Harry Styles: behind the album", un documentario che verrà distribuito da Apple Music.

In questo filmato ci saranno dieci esibizioni dedicate ad altrettanti brani, che riprendono l'artista durante il lavoro in studio sull'album che porta il suo nome. Inoltre, il documentario non proporrà solo le performance live dei suoi pezzi, ma anche una specie di dietro le quinte con immagini e interviste al membro degli One Direction e al suo entourage.

"Ho voluto scrivere le mie storie, le cose che mi sono capitate - ha raccontato Styles a Rolling Stones -. La cosa più importante di tutte era che volevo essere sincero, come non l'avevo mai fatto prima".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte