Music Biz

George Michael: ecco "Fantasy", il suo primo singolo postumo con Nile Rodgers

È uscita la sua prima traccia ufficiale postuma della popstar scomparsa lo scorso Natale, una rilavorazione di un pezzo che risale ai tempi di "Faith" nel 1987.

A otto mesi dalla morte di George Michael, è uscita la sua prima traccia ufficiale postuma. Si tratta di "Fantasy", una rilavorazione di un pezzo che risale ai tempi di "Faith" nel 1987 e che era riapparso già in una versione remastered del 2011. In questa nuova versione di "Fantasy" c’è anche Nile Rodgers degli Chic. Secondo i bene informati, sarebbe solo l’inizio. George Michael, che è morto il giorno di Natale del 2016 a soli 53 anni, era pronto a far uscire un nuovo disco nel 2017 e avrebbe lasciato almeno tre lavori completi nei suoi archivi.

Il progetto più immediato del cantante era la ristampa di "Listen without Prejudice", il suo secondo album da solista, che uscirà il prossimo 20 ottobre. Per questo lavoro aveva contattato proprio Nile Rodgers, con il quale ha lavorato alla nuova versione di "Fantasy". In occasione della ristampa, la Sony ha anche prodotto un documentario, dal titolo "Freedom", al quale parteciperanno Liam Gallagher, Elton John, Nile Rodgers e Mark Ronson.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte