Music Biz

Harry Styles canta nuovamente i Fleetwood Mac

Il cantante britannico ha realizzato una cover della leggendaria band, una delle sue preferite. A maggio, aveva ospitato sul suo palco Stevie Nicks, voce del gruppo.

Harry Styles continua con decisione nel suo percorso per staccarsi dal suo passato in una boy band come gli One Direction e diventare una popstar adulta. Il suo omonimo album, uscito qualche mese fa, ha avuto ottime recensioni, si è ben destreggiato come attore in un film difficile come "Dunkirk" di Christopher Nolan. E ora si è lanciato in una riuscita cover di un brano dei leggendari Fleetwood Mac, mentre era ospite, accompagnato da un gruppo di musicisti, a BBC Radio 1 Live Lounge.

La canzone in questione è "The Chain", presente nell’album "Rumours", uscito nel 1977, ben prima che Harry Styles nascesse. Non è la prima volta che Styles incrocia nel suo percorso il gruppo rock: nel maggio scorso, durante un concerto al Troubadour di Los Angeles, aveva ospitato sul palco Stevie Nicks, la voce dei grandi Fleetwood Mac. Insieme hanno cantato un’altra loro famosa canzone: "Landslide".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte