Music Biz

Sam Smith pubblica lo struggente video di "Too Good At Goodbyes"

Nuovo videoclip per l'ultimo singolo del cantante britannico, il primo estratto dal suo prossimo album, ancora avvolto nel mistero.

Il video di "Too Good at Goodbyes" (letteralmente: «troppo bravo negli addii») di Sam Smith è struggente quanto la canzone. Vediamo coppie che si lasciano, un pugile che combatte contro un sacco, lo stesso Sam Smith avvolto nei suoi pensieri. "Too Good at Goodbyes" è la prima canzone di Sam Smith dai tempi "Writing's On the Wall", la canzone (da Oscar) per la saga di James Bond ed è la prima anticipazione del suo prossimo album, di cui non conosciamo ancora né il titolo né la data di uscita.

In un’intervista recente, Sam Smith ha spiegato che "Too Good at Goodbyes" è la canzone più personale del suo prossimo album: "Questo pezzo parla proprio di me e di una mia relazione sentimentale. Il resto del disco non è tutto incentrato su di me. Ci sono quattro canzoni che parlano di me, il resto parla di cose diverse, altre persone e le cose che hanno dovuto affrontare nella loro vita". L’album uscirà intorno a Natale e includerà una collaborazione con Timbaland.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte