Music Biz

Liam Gallagher fa crowdsurfing al CalJam

Il cantante, che si stava esibendo con i Foo Fighters in una cover di "Come Together" dei Beatles, è sceso dal palco e si è lanciato sulla folla.

Il CalJam Festival, l’evento rock organizzato dai Foo Fighters in California, ha vissuto un momento davvero epico quando gli stessi Foo Fighters, Joe Perry degli Aerosmith e Liam Gallagher hanno cantato tutti insieme il classico "Come Together" dei Beatles. A un certo punto del video, vediamo anche uno scatenato Liam Gallagher, smettere di cantare per lanciarsi sul pubblico del CalJam e fare crowdsurfing.

L’evento è una specie di revival rock organizzato da Dave Grohl & Soci. a San Bernardino, in California. Nel cartellone c’erano anche gruppi come Queens of the Stone Age, Cage The Elephant e in più lo stesso Gallagher, che sembra andare molto d’accordo con Dave (ma chi non va molto d’accordo con Dave Grohl?). I Foo Fighters hanno anche cantato con Rick Astley il suo classico mash-up di "Never Gonna Give You Up" e "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte