Music Biz / Video

Lady Gaga a sorpresa sul palco (con tutti gli ex presidenti Usa)

La cantante è tornata ad esibirsi in occasione di un evento benefico organizzato a favore delle vittime degli uragani che hanno colpito recentemente gli Stati Uniti.

Ritorno sul palco a sorpresa in Texas per Lady Gaga. La cantante, che aveva rinviato tutte le attività dal vivo (compreso il tour europeo e il concerto di Milano) è apparsa per la prima volta durante questa pausa dalla musica (annunciata a settembre) sul palco di "Deep From the Heart: One America Appeal", l’evento benefico organizzato a favore delle vittime degli uragani che hanno colpito recentemente gli Stati Uniti. Ha cantato "Million Reasons", "You and I" e "The Edge of Glory".

Sul palco di College Station, in Texas, erano anche presenti tutti gli ex presidenti degli Stati Uniti ancora in vita (George Bush Sr., George Bush Jr, Barack Obama, Bill Clinton e Jimmy Carter) e a proprio a loro Lady Gaga ha dedicato "You and I". La popstar è apparsa piuttosto in forma, evidentemente questo periodo di riposo le sta giovando. Il ritorno al tour non è poi così lontano: il concerto di Milano di Lady Gaga, previsto per lo scorso 26 settembre, sarà infatti recuperato il 18 gennaio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte