Music Biz

Ermal Meta: ecco il video di "Piccola Anima" con Elisa

Il cantante, attualmente impegnato in tour in Europa, ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo in cui duetta con la cantante friulana.

È uscito "Piccola Anima", il nuovo singolo di Ermal Meta, in duetto con Elisa. La canzone era stata già presentata durante una delle serate del concerto evento della cantante friulana all’Arena di Verona per i venti anni della sua carriera. È uscito oggi anche il video di questa ballata: racconta una tenera storia d’amore e danza, accompagnata dalle voci dei due cantanti ed è stato girato di notte a Priverno (Latina).

La canzone uscirà nell’edizione deluxe di "Vietato Morire", l’ultimo album di Ermal, che sarà in tre Cd e conterrà anche una versione alternativa di "Vietato morire", una cover di "Amara terra mia" di Modugno, "Voodoo Love" insieme ad Jarabe de Palo, sei canzoni cantate dal vivo e un booklet con le foto del "Vietato morire Tour". Ora Ermal è in viaggio come headliner di Hit Week, il festival itinerante di musica italiana in Europa e nel mondo. I prossimi concerti di Ermal Meta saranno l'11 a Dublino, il 12 a Barcellona, 13 a Madrid e il 17 novembre si va a Miami, sempre con Radio 105 al seguito.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte