Music Biz

Francesca Michielin pubblica il video di "Io Non Abito Al Mare"

"È il più​ ​bello​ ​che​ ​io​ ​abbia​ ​mai​ ​fatto", così la cantautrice vicentina ha presentato il videoclip del secondo singolo del nuovo album.

È arrivato anche il nuovo video di Francesca Michielin, quello del singolo appena uscito, "Io non abito al mare", seconda anticipazione (dopo il brano "Vulcano") del suo prossimo album, in uscita a gennaio. Il nuovo video racconta un’intensa storia d’amore ambientata nello spazio bianco e pulito di una grande opera di land art e riflette perfettamente il mood della canzone, scritta da Francesca insieme al cantautore romano Calcutta.

Il video è stato girato dal videomaker di fiducia di Francesca, Giacomo Triglia. Francesca, di Bassano del Grappa, ha personalmente scelto la Sicilia e la provincia di Trapani per questo suo videoclip, che è ambientato a Gibellina, nell’opera d’arte contemporanea "Il cretto di Burri". Michielin è entusiasta di questo lavoro, su Facebook ha appena scritto: "Vi assicuro che è il video più bello che io abbia mai fatto! Buona immersione".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Playlist tutte