Music Biz

Francesca Michielin pubblica il video di "Io Non Abito Al Mare"

"È il più​ ​bello​ ​che​ ​io​ ​abbia​ ​mai​ ​fatto", così la cantautrice vicentina ha presentato il videoclip del secondo singolo del nuovo album.

È arrivato anche il nuovo video di Francesca Michielin, quello del singolo appena uscito, "Io non abito al mare", seconda anticipazione (dopo il brano "Vulcano") del suo prossimo album, in uscita a gennaio. Il nuovo video racconta un’intensa storia d’amore ambientata nello spazio bianco e pulito di una grande opera di land art e riflette perfettamente il mood della canzone, scritta da Francesca insieme al cantautore romano Calcutta.

Il video è stato girato dal videomaker di fiducia di Francesca, Giacomo Triglia. Francesca, di Bassano del Grappa, ha personalmente scelto la Sicilia e la provincia di Trapani per questo suo videoclip, che è ambientato a Gibellina, nell’opera d’arte contemporanea "Il cretto di Burri". Michielin è entusiasta di questo lavoro, su Facebook ha appena scritto: "Vi assicuro che è il video più bello che io abbia mai fatto! Buona immersione".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte