Music Biz

P!nk superba attrice nel video di "Beautiful Trauma"

La cantante americana ha pubblicato il videoclip della title-track del suo ultimo album.

Oltre a un momento d’oro come musicista, P!nk ci ha offerto anche una bella prova come attrice. Ieri è uscito il suo nuovo video (diretto da Nick Florez e RJ Durell), quello della canzone "Beautiful Trauma", la title track del suo settimo album (che sta andando benissimo).

Al suo fianco un attore di razza come Channing Tatum. Lui e Pink interpretano una coppia sposata, dentro un matrimonio in crisi. Il mood è quello di una sitcom anni ‘50, quando all’improvviso i due scelgono la strada di una colorata trasgressione. Il risultato è tutto da vedere, con tanto di omaggi a Fred Astaire e P!nk e Channing che sperimentano travestimenti e bondage a letto.

L’impatto del suo nuovo album, uscito lo scorso 13 ottobre, è stato anche riconosciuto dall’UNICEF, che ha scelto la sua canzone "What About Us?" come inno da far cantare ai bambini di tutto il mondo per la Giornata mondiale dell’infanzia, che si è svolta il 20 novembre. La stessa "What About Us?" è stata anche prima in classifica ed è certificata platino nel nostro Paese. Insomma, meglio di così non si può.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte