Music Biz / Video

Sam Smith: ecco il video di "One Last Song"

Il videoclip del nuovo singolo estratto dal recente album "The Thrill of It All" è stato girato al teatro Palladium di Londra.

Sam Smith ha svelato il suo nuovo videoclip, quello della canzone "One Last Song", il nuovo singolo del suo album "The Thrill of It All". Nel video, il crooner britannico si esibisce, insieme a un corpo di ballo, per un teatro vuoto, il suggestivo Palladium di Londra. A un certo punto lo vediamo lasciare il palco del Palladium, muoversi all’interno del teatro, arrivare sul tetto e concludere lì la sua performance, su questa struggente ballata per un amore perduto e impossibile da raggiungere.

Nel video, Smith si esibisce per un teatro vuoto, l’esatto opposto della realtà, il suo tour per "The Thrill of It All" è molto atteso ovunque. Il crooner passerà anche nel nostro paese, per due date i cui biglietti sono già disponibili: l’11 maggio al Forum di Assago e il 12 maggio all’Arena di Verona. Il suo album a novembre è risultato il più venduto in Italia di un artista internazionale e "Too Good at Goodbyes" è stato certificato Disco d’Oro (ed è stato in vetta alle classifiche di streaming e vendita di tutto il mondo).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 

Playlist tutte