Music Biz

E se Darth Vader avesse la voce (e dicesse gli insulti) di Liam Gallagher? Guarda il video

L'uscita del nuovo capitolo di Star Wars si avvicina: nell'attesa, qualcuno ha pensato di creare un video sostituendo la voce del personaggio con quella dell'ex Oasis.

Avete mai provato a immaginare come sarebbero la saga e l’universo di Star Wars se Liam Gallagher fosse Darth Vader, o meglio se Darth Vader avesse carattere e parlata di Liam? Certo che no, ecco perché se ne è occupato qualcuno sul Web, con uno dei video virali del momento, nel quale alcune scene dei primi film di "Guerre Stellari" sono state doppiate da un bravissimo imitatore di Liam. È sicuramente il video perfetto da vedere per entrare nello spirito del nuovo film della saga, il nono, "Star Wars: gli ultimi Jedi", diretto da Rian Johnson, che uscirà al cinema il 13 dicembre.

Nella versione cinematografica non ci sono ex litigiosi membri di band brit pop negli anni ’90. Ma nella nuova parodia online sì. Doppiare Darth Vader non è difficilissimo, visto che non ci sono labbra con le quali andare in sync, ma rendere la parlata strascicata di Liam e il suo incomprensibile accento di Manchester è stato arduo per chi si è cimentato. Ovviamente, la versione Liam Vader è volgare, arrogante, chiama la principessa Leila "Granma", "Nonnina", e si vanta in continuazione delle sue costose scelte di look. Insomma, imperdibile. Come il film.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte