Music Biz / Video

Céline Dion: una fan ubriaca sale sul palco e si struscia su di lei

Nonostante l'assurda situazione, la cantante ha reagito in modo umano e professionale, e così ha scoperto la storia di questa donna.

Céline Dion ha reagito in modo umano e accogliente a un bizzarro imprevisto che le è accaduto durante uno dei suoi concerti a Las Vegas. Una spettatrice evidentemente ubriaca si è arrampicata sul palco e si è avvicinata a lei, abbracciandola e poi strusciandosi su di lei in modo ambiguo. Céline ha chiesto alla security di non allontanarla e l’ha fatta parlare un po’: la donna ha rivelato che suo figlio aveva da poco ricevuto un trapianto di midollo e ha invitato tutte le persone presenti al pubblico a donare il midollo. "Lascia che ti dica una cosa", ha risposto Céline Dion, "Sono felice che tu sia salita sul palco stasera".

La donna si era comportata in modo davvero strano, ma Céline ha colto la sua umanità. "Pensavo volessi soltanto avvicinarti a me", ha spiegato la cantante. "Abbiamo figli che amiamo e dobbiamo combattere per loro. E poi entrambe indossiamo dell’oro, è un buon segno". La cantante ha poi abbracciato la sua fan, prima che questa fosse portata via dalla security. "Sapete, alcune persone hanno dei problemi e hanno bisogno di parlare", ha poi detto Céline Dion al pubblico. "Volevo dirvi grazie: per cinque minuti abbiamo dato a questa donna l’occasione di farlo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte