Music Biz / Video

Ed Sheeran ha un sosia: la somiglianza è incredibile

Si chiama Wesley, ha 25 anni e sta valutando una carriera nel mondo dello spettacolo: "Ma canto malissimo".

Si chiama Wesley Byrne, ha 25 anni, lavora in un supermercato di Manchester come magazziniere e obiettivamente somiglia in modo incredibile a Ed Sheeran: stessi capelli, stesso sguardo, stesso sorriso. La gente continua a scambiarlo per il cantautore, anche se è al lavoro con la divisa dell’Asda. "Ho sviluppato un certo senso dell’umorismo per la faccenda", ha spiegato Wesley, che spesso fa selfie e concede autografi a persone che lo salutano convinte che lui sia davvero Ed Sheeran.

È successo a Wesley di dover mostrare il passaporto per convincere le persone che lui non è Sheeran. La prima volta che un passante lo scambiò per la sua versione più celebre, Wesley si è dovuto rivolgere a Google per scoprire chi fosse questo Ed Sheeran. Poi la carriera del suo sosia è decollata e anche la vita di Wesley è cambiata. Oggi considera anche una carriera da sosia professionista come un’opzione, sta studiando chitarra acustica e ha imparato a suonare "Shape of You", ma ammette: "Ho una voce terribile, non faccio molti progressi con la musica per il momento".

Ciò nonostante ha messo alla prova le sue abilità suonando per le strade di Londra grazie ad un programma tv (potete vedere qualche scena nel video) per verificare le reazioni dei passanti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte