Music Biz

Fedez in tour nelle sale parto con Chiara Ferragni

La coppia è alla ricerca della clinica giusta in cui far nascere il primogenito Leone.


Fedez si è temporaneamente trasferito a Los Angeles per la nascita del primogenito Leone, che arriverà nei primi giorni di aprile. Chiara Ferragni, futura sposa del cantante, vive e lavora da tempo in California e, d'accordo con il fidanzato, ha deciso di far venire al mondo il bimbo negli Stati Uniti. 

I futuri genitori si stanno preparando da tempo al lieto evento. E, a circa due mesi dal suo arrivo, sono andati in perlustrazione per scegliere la clinica giusta in cui far nascere il loro "Leoncino". Attraverso le Stories di Instagram, Fedez e Chiara hanno condiviso con i fan il loro "tour nelle sale parto". La coppia non solo ha avuto modo di farsi un'idea delle strutture per le future mamme ma anche ricevuto informazioni su tutto ciò che c'è da sapere sul parto. 

Se però la fashion-blogger dimostra tranquillità dopo la visita, il compagno sembra perplesso e non esita a confessare di non averci capito niente di quello che ha sentito, a parte che nella clinica c'è un bar facilmente raggiungibile. Mica preferirà andarsi a bere un cappuccino piuttosto che filmare l'arrivo di Leone?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte