Music Biz / Video

Benji & Fede: ecco il video di "On Demand" con Shade, Diletta Leotta e Danti

Il duo di Modena ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo estratto dall'album "Siamo solo noise", in uscita il 2 marzo.

Benji & Fede hanno pubblicato il videoclip di "On Demand", il loro nuovo singolo, arricchito dal featuring di Shade. Lo stesso rapper torinese, che già era comparso nel video-lancio della canzone (una finta televendita, proprio come quelle dei materassi o delle pentole che vediamo spesso in Tv), compare con il duo modenese nel video. 

Questa volta i tre ragazzi sono protagonisti di un provino in un talent show (anzi, a "The Talent"), performance che tuttavia non viene giudicata benissimo: dei quattro giudici, infatti, riescono a convincere solo la nostra Diletta Leotta, special guest di questo nuovo video. 

Oltre alla conduttrice di 105 Take Away, nel videoclip è presente anche Danti che ha scritto con il duo "On Demand": l'autore e rapper dei Two Fingerz interpreta l'amico (o parente) di Shade che assiste nel backstage alla sua esibizione. Insomma, Benji & Fede sono sempre in buona compagnia sui loro set: per il video di "Buona fortuna", il precedente singolo, avevano ospitato il calciatore del Milan Leonardo Bonucci.

La canzone è la seconda anticipazione di "Siamo solo noise", il terzo album nella breve ma veloce carriera del duo emiliano che uscirà il prossimo 2 marzo. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 

Playlist tutte