Video playlist

Ylenia: “Rihanna, regina dell’estate!”

Questa settimana, il ritorno di Riri con Calvin Harris, il tormentone di Max Brigante, il rap duo Marra & Gué e “Made in Italy”, il nuovo album di Ligabue.


La regina dell’estate è Rihanna. Proprio in occasione della sua doppietta live sold-out a Torino e a Milano, Rihanna, star delle meraviglie che con le sofisticate sonorità hiphop/soul dell’album “Anti” ha messo d’accordo pubblica e critica planetari, torna all’attacco delle classifiche pop/EDM e degli airplay radiofonici con "This Is What You Came For", brano già in odore di hit lanciato dal suo vecchio amico Calvin Harris per l’estate 2016.

Si allunga così la lista dei tormentoni del momento, lista della quale fa parte anche un altro pezzo in rotazione su Radio 105, “Rumba”, club hit firmata Max Brigante nonché brano di apertura della nuovissima “Mamacita Compilation” firmata Radio 105.

Aspettando Ligabue... In alta rotazione su 105 debutta anche “Nulla accade”, singolo di lancio della fatica rap, intitolata “Santeria” e scolpita a quattro mani da due punte di diamante della Dogo Gang: Marracash e Gué Pequeno. Dietro l’angolo, invece, c’è il grande Ligabue, il quale entro la fine dell’anno regalerà ai fan un nuovo album battezzato "Made in Italy".

Sarà lo stesso rocker di Correggio ad anticiparne tre canzoni del disco in occasione delle due attesissime tappe del “Liga Rock Park”, il 24 e 25 settembre al Parco di Monza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte