Video playlist

Ylenia: “Ariana Grande, la nuova musa di Stevie Wonder”

Su Radio 105 debuttano i nuovi singoli di Alicia Keys e Tiromancino.


Stevie Wonder e Ariana Grande la nuova coppia della Musica più forte. Ha detto bene Ylenia: questa, complici i risultati elettorali delle Presidenziali USA, è una settimana cruciale per il mondo e per il music biz a stelle e strisce, popolato per lo più da detrattori del leader repubblicano.

Fatalità, proprio in queste ore è atterrato nelle radio di tutto il mondo, 105 in testa, il nuovo singolo “Faith”, duetto stellare interpretato dal leggendario soulman Stevie Wonder e dalla giovane souldiva Ariana Grande, due generazioni a confronto per la colonna sonora del colossal d’animazione per il grande schermo battezzato “Sing”.

E se è sempre dagli States che arrivano altri due capolavori del momento – la hit “24K Magic” di Bruno Mars e “Blended Family (What You Do For Love)” di Alicia Keys - è dall’Inghilterra che il fenomeno Rag’n’Bone, arrivato prepotentemente ai vertici delle classifiche europee con “Human”, conquista la nostra alta rotazione come una superstar consumata.

Di tutt’altro segno è il ritorno sulle scene di Federico Zampaglione e dei suoi Tiromancino, di nuovo all’attacco delle chart con il terzo singolo “L’ultimo treno della notte” tratto dal bestseller “Nel respiro del mondo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte