VIDEO PLAYLIST

Max Brigante: “Fiumi di Champagne, con Gué Pequeno e Peppino di Capri!”

Questa settimana su Urban Tv: Pharrell punta sui Watch The Duck, Drake è numero 1 al mondo e Rick Ross si prepara a tornare con “Black Market”.


Max Brigante: “Fiumi di Champagne, con Gué Pequeno e Peppino di Capri!”. Questa settimana il Brigante è nella casa con diverse novità, tre provenienti dagli Stati Uniti e una tutta italiana, perfetta fusione in salsa “pimp” del rap made in Milano e della melodia napoletana. Il titolo? “Fiumi di Champagne”, miracolo hiphop firmato Gué Pequeno e Peppino di Capri nonché anticipazione della “royal edition” del bestseller della rap star dei Club Dogo.

Featuring eccellenti, del calibro di Mariah Carey, Mary J Blige, John Legend e Nas nel nuovo album di Rick Ross intitolato “Black Market” e in arrivo il 4 dicembre, mentre al numero uno nel mondo, grazie agli store digitali e a Spotify, c’è ancora l’imbattibile Drake, sorpassato su Billboard – dopo diverse settimane al top – soltanto dalla collega Adele, che peraltro si è dichiarata una sua grande fan. La novità più interessante del momento? E’ la nuova scommessa di Pharrell Williams, al fianco degli eccentrici Watch the Duck in un capolavoro “trap” battezzato “Stretch 2-3-4”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte