La videointervista

Massimo Ciavarro a 105 Mi Casa: guarda il video

A teatro con “Un’ora di tranquillità”, l’attore romano si è raccontato in diretta con Max Brigante.


Massimo Ciavarro a 105 Mi Casa. Un nome, un personaggio culto del grande e del piccolo schermo del Bel Paese, e in particolare per le donne di tutte le età per le quali Massimo Ciavarro è sempre stato e continua a essere un sex symbol. Oggi, diversi anni dopo la separazione con l’ex moglie Eleonora Giorgi, Ciavarro ha debuttato a teatro con “Un’ora di tranquillità”, commedia travolgente del popolare drammaturgo francese Florian Zeller diretta da Massimo Ghini, che è il protagonista, e interpretata anche da Galatea Ranzi, Gea Lionello, Claudio Bigagli, Luca Scapparone, Alessandro Giuggioli e naturalmente Ciavarro.

La trama: il protagonista cerca con tutte le proprie forze di ritagliarsi un’ora di pace lontano da tutto e da tutti per godersi un vecchio disco in vinile trovato in mercatino, ma una serie infinita di personaggi, dalla moglie all’idraulico e dagli amici alle amanti, gli rendono impossibile la realizzazione di questo semplice desiderio.

40 anni con Massimo Ciavarro. Sulla cresta dell’onda da oltre 40 anni, Massimo Ciavarro, classe 1957, debuttò negli anni Settanta come protagonista dei fotoromanzi di un settimanale molto diffuso all’epoca, Grand Hotel. Indimenticabili le sue partecipazioni a film culto di quegli anni come “Sapore di mare”, “Chewingum” e “Grandi Magazzini”, così come le sue recenti sfide televisive nei reality show “L’isola dei famosi”, “Lasciami cantare!” e "Pechino Express”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte