VIDEO INTERVISTA

Sofia Viscardi: “Ora penso alla maturità, poi arriveranno il film e altri progetti top secret”

A 105 Mi Casa è tornata la cliccatissima Youtuber che recentemente ha pubblicato il bestseller “Succede”. E che continua ad amare Harry Styles dei One Direction.


Cosa farà da grande Sofia Viscardi?. Max Brigante l’ha chiesto direttamente a lei, tornata in diretta (dopo aver lasciato a casa il libro di diritto) a 105 Mi Casa dopo l’ultimo blitz nel quale ci aveva parlato del suo primo romanzo intitolato “Succede”. Il futuro? Presto ci sarà la maturità, dopo di che, ha detto, “ci sono un po’ di progetti, tra il film tratto dal libro e altre cose che non si possono dire, ma per l’anno prossimo. Del film posso dirti che stiamo scrivendo la sceneggiatura e che non recito”.

Da giovanissimo talento 2.0 dalle grandi ambizioni, Sofia è cresciuta diventando scrittrice proprio con “Succede”, primo romanzo di un vero e proprio idolo dei giovanissimi emerso dagli abissi di internet. Con il suo seguitissimo video-diario su Youtube, con le pagine Facebook, Twitter e soprattutto Instagram, e grazie a un exploit di qualche anno fa che ha fatto balzare Sofia agli onori della cronaca, la sua intervista allo scrittore Roberto Saviano, questa giovane milanese ha imparato a comunicare con i propri coetanei raccontando loro e se stessa. Una notizia: da ragazzina faceva il tifo per i One Direction e oggi lo fa per uno dei suoi membri, che dice, forse uscirà presto con un album di debutto solistico. Il suo nome è Harry Styles.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte