105 Radio ufficiale dell'Isola dei Famosi

Andrea Preti a Music & Cars: “Meglio i fischi e la coerenza che una falsa verità”.

Continua la polemica sulle presunte omissioni di alcune dichiarazioni di Marco Carta dai montaggi dell’Isola dei Famosi. Ma Stefano Orfei assicura: “Credo che le riprese ci siano, ma forse il vento copriva l’audio”

eliminati Isola 2

Andrea Preti e Stefano Orfei a Music & Cars. Dopo la loro eliminazione dall’Isola dei Famosi di Canale 5, Andrea Preti e Stefano Orfei hanno vuotato il sacco su questa esperienza in Honduras e lo hanno fatto in diretta con Fabiola e Dj Giuseppe a Music & Cars.

In onda c’erano dunque il giovane modello, attore, sceneggiatore e regista che ha rinunciato a Playa Soledad preferendo il ritorno in Patria, pronto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo aver acceso le polemiche al suo rientro dall’Honduras insinuando che un altro naufrago oggi in nomination, il rivale Marco Carta, avrebbe chiesto alla produzione la censura di alcuni “girati” sull’Isola, e Stefano Orfei, illustre talento circense – nonché consorte della popolare showgirl Brigitta Boccoli, alla quale qualche anno fa chiese la mano in diretta con Alvin & Dj Giuseppe (!) - tornato dopo una dura settimana trascorsa in solitudine nell’ultima, solitaria spiaggia.

Andrea Preti: “Meglio i fischi e la coerenza che una falsa verità”. Immancabile, dopo tante polemiche rimbalzate dallo studio della diretta serale dell’Isola ai media del Bel Paese, social network in testa, la domanda di Fabiola e Dj Giuseppe sulle accuse di Preti alla produzione dell’Isola, colpevole, secondo lui, di aver omesso di diffondere alcune affermazioni del cantante Marco Carta. “E’ importante chiarirlo”, ha detto il giovane naufrago, “Io non mi son mai permesso di dire che l’Isola facesse sparire delle cose. Una sera, tra tre persone (del nostro gruppo) c’era Marco Carta e si parlava male dell’altro gruppo. Il cameraman lì c’era.. Ed eliminata Simona e nominato Stefano, io sono diventato una persona scomoda perché sapevo tutto delle nostre strategie. Marco probabilmente si è un po’ spaventato, non lo so, e si è messo nell’altro gruppo forse per paura di uscire. Comunque io preferisco i fischi e la coerenza a una falsa verità”..

Vero o falso? In attesa di scoprirlo, Stefano Orfei ha detto la sua ridimensionando le parole del suo compagno d’avventura. “Io credo che questa cosa qui sia stata ripresa”, ha confermato l’erede di Moira Orfei e Walter Nones, “ma c’era vento, quindi penso che non avessero l’audio, non che l’abbiano omessa (volontariamente). Loro (la produzione dell’Isola, ndr) non guardano in faccia a nessuno. Penso che le dinamiche delle strategie, loro le mostrino tutte, quando possono. Io e Giacobbe però abbiamo creduto ad Andrea, e avevamo ragione”. La saga continua..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte