105 Radio ufficiale dell'Isola dei Famosi

Gianluca Mech a Music & Cars: “L’Isola? Per uno che lavora è come aver fatto un mese e mezzo di vacanze”

In diretta con Fabiola e Dj Giuseppe c’era il re della Dieta Tisanoreica, che tornato dall’Honduras ha detto: “Secondo me vince Paola o Giacobbe”. Il video..

Gianluca Mech

Gianluca Mech a Music & Cars: “L’Isola? Per uno che lavora è come aver fatto un mese e mezzo di vacanze”. Preciso, puntuale, sorridente e in forma fisica smagliante (complice l’acido ialuronico, dice lui), in onda con Fabiola e Dj Giuseppe è arrivato anche Gianluca Mech, sbarcato dall’Isola dei Famosi dopo una lunga permanenza in Honduras.

Un’esperienza dura? “Io sono tornato benissimo”, ha detto, “come aver fatto un mese e mezzo di ferie. Per uno che lavora sempre come me è stata praticamente una vacanza. Quando si è lì il rischio è pensare che tutto il mondo ruoti intorno all’Isola”. Ma perché il re indiscusso della Dieta Tisanoreica ha voluto misurarsi con questa avventura televisiva?

“Io avevo affrontato il mondo della comunicazione per la mia azienda”, ha spiegato, “ma sono grato all’Isola perché per la prima volta ero io e non l’azienda. Io vengo da un paesino in provincia di Vicenza e mi sono trovato in mezzo a tanti vip. Cercavo di evitare i discorsi sulle strategie, le baruffe, o come le chiamavo io, le ‘lasagne’, mentre quando si parlava di sentimenti e di storie ero più interessato. Ho imparato a spaccare i cocchi, ad ammazzare i granchi e a dormire per terra. Tornato a casa, sul letto ero scomodo”.

Erede di un’azienda di decotti fondata dal bisnonno all’inizio del Novecento, Mech, una volta ricevuto il testimone dai suoi genitori, ha saputo trasformare l’attività di famiglia in una grande società per azioni capace di distinguersi e dominare il mercato grazie al lancio di tecniche innovative come la Decottopia e la Dieta Tisanoreica.

Illustre divulgatore scientifico diventato popolare sul piccolo schermo, Giancluca Mech è anche un grande amico dei vip, un nugolo di personaggi Tv, sportivi, artisti e politici che con lui hanno ritrovato il benessere e la forma fisica. Una forma, quella di Gianluca, vulnerabile solo in una circostanza: “Sono stato male sulla zattera perché non sapevo di soffrire di mal di mare. Vomitavo anche la pastiglia anti-vomito..”. Un pronostico sulla finalissima? “Secondo me vince Paola o Giacobbe!”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte