105 Radio ufficiale

TOP DJ: Fabiola nel backstage della prima puntata!

La nuova edizione del primo talent per dj e dj producer è cominciata. Primo eliminato, Jonathan Heitch. Guarda il video: aspettando la seconda puntata, lunedì 30 in seconda serata su Italia 1.


TOP DJ: Fabiola nel backstage della prima puntata! Consumata la prima puntata di TOP DJ, il primo e unico talent al mondo per aspiranti dj e dj producer in onda in seconda serata su Italia 1, ecco i commenti “a caldo” di Fabiola, la nostra Fabiola, voce e volto narrante di questa avventura dedicata ai nuovi astri nascenti della scena dance/elettronica italiana e internazionale.

Le prime prove, assegnate agli aspiranti al titolo di TOP DJ dal coach Tommy Vee e valutate con grande attenzione dall’illustre giuria formata da David Morales, Syria e Gué Pequeno, hanno messo in luce qualità, stile e personalità di tutti i 10 concorrenti. Ma anche le loro debolezze.

Il verdetto? Eliminato Jonathan Heitch, giovane dj dominicano che, pur riuscendo a scaldare il dancefloor a dovere, non ha dimostrato di avere un background sufficiente a creare, in qualità di producer, la propria musica e il proprio sound. Il prossimo appuntamento è in Tv, lunedì 30 maggio su Italia 1 in seconda serata!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte