Radio 105 radio partner

Izi, Sfera Ebbasta e Ghali lanciano HIP HOP TV FREE!

Le tre rap star del momento saranno i protagonisti del grande evento targato HIP HOP TV, l’8 ottobre al Fabrique di Milano.


HIP HOP TV: la parola d’ordine è FREE!. “Free” come il futuro web dell’unico canale televisivo italiano dedicato all’universo hiphop/urban; “Free” come freestyle, l’asso nella manica delle tre giovani rap star che si esibiranno sul palco del Fabrique di Milano; e “free” come ingresso libero (fino a esaurimento posti), scelta che dà la possibilità a tutti i seguaci del rap game nostrano di assistere a un raduno davvero speciale.

L’appuntamento è la sera dell’8 ottobre, quando Charlie Charles, giovane hitmaker di rango, sarà onstage per accompagnare le performance dei suoi ‘partner in crime’: il fuoriclasse IZI, artista dai molteplici talenti che lo scorso anno ha recitato nel film “Zeta – Una storia Hip Hop” diretto da Cosimo Alemà, e i milanesi Ghali e Sfera Ebbasta, il nuovo “trap king”. Maestro di cerimonia sarà Max Brigante, volto e voce di HIP HOP TV, top dj, produttore e personaggio di riferimento della urban-culture italiana, nonché cavallo di razza della scuderia onair di Radio 105. Da non perdere..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte