Casa Sanremo / Videointervista

Il regista Paolo Genovese: “Attenti, i cellulari sono la scatola nera della nostra vita!”

Anna Foglietta, Marco Giallini ed Edoardo Leo, protagonisti della commedia “Perfetti sconosciuti”, erano in diretta con Daniele Battaglia e Max Brigante.


In diretta con Daniele Battaglia e Dario Spada c’erano Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo e il regista Paolo Genovese. Sono loro i protagonisti di “Perfetti sconosciuti”, film scritto e diretto da Paolo Genovese che vede anche la partecipazione di Giuseppe Battiston, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

Si tratta di una commedia sulle relazioni e sul tradimento nella quale quattro coppie di amici, ciascuna con le proprie luci e le proprie ombre, scoprono di essere in realtà, complice quel gioco perverso con i loro telefonini, dei “Perfetti sconosciuti”. “(Nel film) Raccontiamo la vita segreta di oggi attraverso il cellulare”, ha raccontato il regista Paolo Genovese, “che è diventato la scatola nera della nostra vita".

"Il gioco è una versione moderna del Gioco della verità. Tutti i telefonini sul tavolo durante la cena e quello che arriva arriva, e tutti lo leggono. (Nel film i protagonisti) fanno questo gioco che non vi consiglio di rifare a casa”. L’omonimo tema musicale della pellicola, approdato alle radio alla fine di gennaio, porta la firma di Fiorella Mannoia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 

Playlist tutte