Casa Sanremo / Videointervista

Il regista Paolo Genovese: “Attenti, i cellulari sono la scatola nera della nostra vita!”

Anna Foglietta, Marco Giallini ed Edoardo Leo, protagonisti della commedia “Perfetti sconosciuti”, erano in diretta con Daniele Battaglia e Max Brigante.


In diretta con Daniele Battaglia e Dario Spada c’erano Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo e il regista Paolo Genovese. Sono loro i protagonisti di “Perfetti sconosciuti”, film scritto e diretto da Paolo Genovese che vede anche la partecipazione di Giuseppe Battiston, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

Si tratta di una commedia sulle relazioni e sul tradimento nella quale quattro coppie di amici, ciascuna con le proprie luci e le proprie ombre, scoprono di essere in realtà, complice quel gioco perverso con i loro telefonini, dei “Perfetti sconosciuti”. “(Nel film) Raccontiamo la vita segreta di oggi attraverso il cellulare”, ha raccontato il regista Paolo Genovese, “che è diventato la scatola nera della nostra vita".

"Il gioco è una versione moderna del Gioco della verità. Tutti i telefonini sul tavolo durante la cena e quello che arriva arriva, e tutti lo leggono. (Nel film i protagonisti) fanno questo gioco che non vi consiglio di rifare a casa”. L’omonimo tema musicale della pellicola, approdato alle radio alla fine di gennaio, porta la firma di Fiorella Mannoia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte