Casa Sanremo / Videointervista

Benji & Fede A 105 Mi Casa: “Dopo Sanremo abbiamo una sorpresa per voi!”

Il giovane duo pop nato su Facebook sarà all’Ariston questa sera al fianco di Alessio Bernabei per la cover di “A mano a mano” di Cocciante.


Benji & Fede in diretta con Max Brigante: “Dopo Sanremo abbiamo una sorpresa per voi!” . Li avevamo conosciuti qualche tempo fa, con una diretta onair e una videochat gremita di fan organizzata da Radio 105 in occasione del lancio di “20:05”, il loro primo album così intitolato per ricordare l’ora esatta in cui il giovane duo modenese scambiò il primo messaggio su Facebook.

Sono i preferiti dai giovanissimi, in particolare dalle giovanissime, chiamati sul palco di Sanremo ad affiancare Alessio Bernabei nella cover di “A mano a mano” di Riccardo Cocciante. “Siamo molto emozionati di essere a Sanremo”, hanno detto Benji e Fede 105 Mi Casa, “Non ce l’aspettavamo. Questa sera un’occasione per crescere ancora”.

Cosa si prova a debuttare a Sanremo con una canzone di Cocciante? “E’ una grossa responsabilità, speriamo di rendergli onore”. E dopo Sanremo, arriverà una grande sorpresa che con la musica non ha nulla a che fare. I fan sono avvisati.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte