Casa Sanremo / Videointervista

Morgan a 105 Mi Casa: “La mia performance? L’unica decente!”

In gara con “Semplicemente”, i Bluvertigo erano in diretta con Max Brigante. Ecco cosa ci hanno raccontato..


Morgan a 105 Mi Casa: “La mia performance? L’unica decente!”. Finalmente ci siamo. L’imprevedibile Morgan, tornato alla guida dei Bluvertigo, con i quali è in gara al Festival con il brano “Semplicemente”, era in diretta con Max Brigante.

“La mia performance?”, ha detto Morgan, “E’ stata l’unica decente, lo dicono i messaggi che mi arrivano, perché esiste della gente che s’intende di musica. Ci sono cose che hanno un senso, musicalmente parlando.. Al di là di tutto, abbiamo fatto una bella performance, questo è quello che penso io”.

In diretta abbiamo scoperto che l’arrangiamento magistrale della cover di un classico di Domenico Modugno, “La lontananza”, è nata nel pomeriggio, mentre il lancio del basso sul palco è frutto di tante, tantissime prove. Perché se Sanremo è Sanremo, Morgan è Morgan. La performance di stasera? Una sorpresa, ma Morgan sarà al pianoforte. Da non perdere.. aspettando il nuovo album che arriverà, forse, in futuro. Perché, come ha detto Morgan, “se son rose fioriranno”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte