Speciale

VASCO ROSSI: ALLA SCOPERTA DI “SONO INNOCENTE” LIMITED EDITION

105.net ti regala il nuovo Cd /Dvd del Komandante contenente anche il film “Il decalogo di Vasco”: vinci subito la tua copia, guarda il video di “Quante volte” e scopri tutte le foto più belle del rocker più amato in Italia.

Vasco Rossi

Vasco raddoppia con “Sono innocente- limited edition”. Dopo aver rastrellato 6 dischi di platino, la 17esima fatica in studio del Komandante “Sono innocente” rivive in una nuova “limited edition” che accosta al Cd con i brani originali del disco un Dvd contenente il film “Il decalogo di Vasco”, i sette videoclip abbinati ai singoli lanciati tra la fine del 2014 e il 2015 nonché una ricca galleria fotografica dedicata all’emozionante “Live Kom 2016”. E’ l’ennesimo regalo della rockstar più amata dagli italiani ai fan, un esercito di fedelissimi di tutte le età che già vivono con trepidazione il countdown della nuova tournée estiva.

“Il decalogo di Vasco”. E’ stato presentato con tutti gli onori nel 2015 al Festival del Cinema di Venezia, il film con il quale Fabio Masi, autore e regista della pellicola, ci restituisce una sorta di ritratto onirico del Komandante. Si tratta di un viaggio immaginario in auto, a bordo della quale, nel sedile posteriore, c’è una sagoma di Vasco, un cartonato con le sembianze del rocker che, come un moderno Pinocchio, prende progressivamente vita e, proprio mentre la radio trasmette i suoi cavalli di battaglia, osserva il mondo che scorre fuori dai finestrini e sogna, dieci sogni (i 10 capitoli del decalogo, appunto) che indugiano sui suoi pensieri più intimi, sui ricordi di un’esistenza vissuta intensamente e su alcuni momenti chiave del passato recente, come il Live Kom 2015 e il ritiro spirituale in Puglia.



Aspettando il Live Kom 2016Aspettando il Live Kom 2016. I biglietti sono andati tutti esauriti in pochi minuti, tanto da indurre Vasco a raddoppiare le date preventivate inizialmente trasformando questo nuovo capitolo ‘on the road’ nella Capitale in un evento record. Per la prima volta nella storia del rock, infatti, il Blasco si esibirà per quattro sere allo Stadio Olimpico di Roma, il 22, 23, 26 3 27 giugno. Prima, manna per i fan, potrebbe arrivare il Dvd del Live Kom 2015, documento fedele – attualmente in fase di ‘mastering’, come ha confermato lo stesso Vasco sul sito ufficiale – di un concerto memorabile, quello del 3 luglio scorso a Napoli.

Visita il sito Universal Music

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte