Speciale

Shawn Mendes: l'album di debutto del teenager numero 1 al mondo!

Guarda i video di “Stitches” e “Life of the Party”, scopri la gallery fotografica e vinci la tua copia in Cd dell’album “Handwritten Revisited”

Shawn Mendes: l'album di debutto del teenager numero 1 al mondo!

Shawn Mendes, il teenager più influente al mondo. Lo ha decretato Oltreoceano il popolare Time Magazine grazie alla sua scalata fulminea alle vette più alte dell’olimpo del pop, un’ascesa inarrestabile iniziata nel 2013, segno dei tempi, con la pubblicazione dei video delle sue cover di brani celebri.

Scelto dal colosso Island, il ragazzo ha pubblicato il suo primo album nel 2015 con il titolo di “Handwritten”, un bestseller in ogni angolo del pianeta che al 17enne Shawn è valso due statuette prestigiose ritirate proprio qui a Milano in occasione degli MTV EMA (Best New Artist e Best Push Artist) e che qualche settimana fa è approdato in Italia in una nuova versione ribattezzata “Handwritten Revisited”.

Aspettando il primo concerto a Milano di Shawn Mendes. “Handwritten Revisited”, oltre a snocciolare le gemme dell’album di debutto del giovane cantautore e musicista canadese, inclusi l’hit –single “Stitches” e “Life of the Party”, contiene le registrazioni di diverse versioni dal vivo e il duetto con Camila Cabello sulle note di “I Know What You Did Last Summer”. Il futuro? On the road, con una tournée che porterà Shawn Mendes, 18 anni l’8 agosto (!), al Fabrique di Milano il 27 aprile.


Visita il sito Universal Music

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte