Speciale

“ANTI”, l’ottava meraviglia di Rihanna

Guarda il video di “Work” featuring Drake, guarda le photogallery esclusive con le foto più belle di Riri.. e vinci la tua copia del nuovo album “ANTI”.

“ANTI”, l’ottava meraviglia di Rihanna

“ANTI”, l’ottava meraviglia di Rihanna. E’ con una grande sorpresa ai Navy, le sue truppe di fan, omaggiati di una diffusione digitale in anteprima gratuita di tutte le tracce dell’album sul portale fondato dal suo amico e mentore Jay-Z, che la più amata delle Barbados, oggi 28enne, ha lanciato la sua nuova fatica in studio intitolata “ANTI”, l’ottava meraviglia di Rihanna.

Un titolo inaspettato che celebra l’antitesi alle aspettative del mondo nei suoi confronti, una confezione raffinata (nelle dimensioni non convenzionali e nell’artwork realizzato dall’artista israeliano Roy Nachum, il quale, alla suggestiva immagine di una bambina ha accostato una poesia di Chloe Mitchel incisa in Braille perché, ha detto la superstar delle Barbados, “spesso le persone che vedono sono le più cieche”) e 13 canzoni (16 nell’edizione deluxe) nuove di zecca che lambiscono hiphop/r&b, reggae, dancehall e il soul più classico rivelando la notevole maturazione vocale ed espressiva di Riri: questo è “Anti”.

Ma se il singolo di lancio, proposto recentemente dal vivo con una rovente esibizione sul palco dei Brit Awards, è l’ennesimo successo della giovane artista featuring Drake (“Work”), all’appello, nella tracklist del disco, mancano i tre brani bestseller pubblicati sugli store digitali dalla cantante nei mesi scorsi: “Bitch Better Have My Money”, “American Oxygen” e il capolavoro “FourFiveSeconds” al fianco di KanYe West e Sir Paul McCartney.

Continua così, a suon di hit planetarie, l’ascesa inarrestabile di Robyn Rihanna’ Fenty, star dei record da 8 dischi bestseller, 9 Grammy Awards, 54 milioni di album e 210 milioni di singoli digitali venduti in poco più di 10 anni. Ma dietro l’angolo - i fan italiani sono già in trepida attesa - ci sono anche due tappe del faraonico “Anti World Tour” nel Bel Paese, l’11 luglio a Torino e il 13 luglio a Roma. Accanto a lei, in qualità di supporter, due big della scena hiphop/urban a stelle e strisce: The Weeknd e Big Sean. Sarà questo l’evento live dell’estate 2016.

Visita il sito Universal Music

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte