Speciale

Justin Bieber: aspettando il “Purpose World Tour” in Italia.. con Radio 105!

I video di “Sorry” e Love Yourself”, la gallery esclusiva con le foto più belle della popstar canadese.. e la chance di vincere il nuovo album “Purpose”.

Justin Bieber: aspettando il “Purpose World Tour” in Italia.. con Radio 105!

Justin Bieber: aspettando il “Purpose World Tour” in Italia.. con Radio 105!. L’attesa è ancora lunga. Il ragazzo d’oro del pop che secondo fonti ufficiali è anche il divo under 25 più ricco del mondo, sbarcherà nel Bel Paese con il faraonico “Purpose World Tour” il 19 e 20 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in quel di Bologna. Accanto a lui, Radio 105, media partner ufficiale di questi grandi eventi live, una doppietta on-stage che dall’estate 2015, quando ha cominciato a circolare la notizia, ha mandato in fibrillazione l’esercito di Beliebers nostrane, così si chiamano le fan di Justin.

Un altro segnale evidente, casomai ce ne fosse bisogno, del peso specifico che questo turbolento, ma talentuoso (!), giovanotto canadese nato a Londra nel ’94, ha nel music business internazionale. Basi pensare che soltanto il video di “Sorry”, uno dei piatti forti del nuovo album “Purpose” realizzato insieme a due personaggi visionari della scena elettronica globale, Skrillex e BloodPop, ha detronizzato ogni record di ascolto su Spotify, rastrellato oltre 1 miliardo e 200mila visualizzazioni su YouTube, e proiettato il debutto dell’intero disco al primo posto delle classifiche di 60 Paesi, Italia inclusa.

Bieber si confessa nel nuovo singolo “Love Yourself". Dopo quasi un decennio di successi, un’infinità peripezie mediatiche, qualche guaio giudiziario (tra aggressioni, guida in stato d’ebbrezza e altre ragazzate da star), tanto lavoro e una lenta, ma costante maturazione, Justin Bieber si è trasformato dall’enfant prodige del pop acqua e sapone a icona pop tormentata, incompresa e terribilmente sexy, una miscela esplosiva che, mossa dopo mossa, nutre il cuore delle fan e la curiosità dei mezzi di comunicazione. Ma Justin è molto di più.

E’ un vero talento: sa cantare, sa ballare, sa scrivere canzoni, sa dominare i social network come pochi altri, sa intrattenere il pubblico tanto sul palco quando davanti a una macchina da presa (in Tv, nei videoclip o al cinema, dove sta timidamente imbastendo un futuro da attore) e, bontà sua, sa raccontarsi. Ed è proprio questo, raccontarsi, che fa nel nuovo singolo – e video – di “Love Yourself”, una canzone già in odore di hit anche qui da noi, grazie alla quale, nonostante l’insistenza della stampa, volta definitivamente pagina. Anche rispetto al suo amore impossibile per la bella ex Selena Gomez, ormai un capitolo chiuso. O forse no..

Visita il sito Universal Music

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte