Speciale

Ariana Grande: la star dei record è tornata!

Guarda i video del nuovo singolo “Into You” e della title-track, guarda l’esclusiva photogallery e VINCI la tua copia del nuovo album “Dangerous Woman”.

Ariana Grande

Ariana Grande: la star dei record è tornata!. E’ con un post apparso nella sua affollatissima fanpage su Facebook che Ariana ha svelato al suo esercito di fan italiani l’imminente partecipazione, il 6 giugno all’Arena di Verona, alla notte dei Wind Music Awards 2016, occasione scelta dalla superstar americana di origini italiane, in particolare siciliane e abruzzesi, per presentare per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Into You”, up-tempo tra dance e r&b perfetta per l’estate.

Il brano è tratto dal nuovo album Dangerous Woman, terza fatica in studio della giovanissima cantante e attrice che il mondo ha conosciuto qualche anno fa grazie al ruolo di Cat Valentine nella fortunata sit-com televisiva “Victorious”. Piccola di statura, ma Grande di nome e di fatto, Ariana ha già venduto, complici i precedenti successi discografici “Yours Truly”, del 2013, e “My Everything”, del 2014, Disco d’Oro anche in Italia proprio come le hit “One Last Time”, “Problem”, “Love Me Harder” e “Bang Bang”, oltre 30 milioni di dischi.

E ancora, nominata due volte ai Grammy e vincitrice di un’infornata di premi prestigiosi (Billboard Awards, American Awards ecc..), dal 20 maggio, giorno di pubblicazione del nuovo disco, anticipato dalla title-track, è di nuovo protagonista assoluta delle classifiche, degli airplay radiofonici e della ribalta web globale, specialmente su YouTube e sulla piattaforma streaming Spotify, dove è stata da poco incoronata una delle tre artiste femminili più ascoltate e influenti dell’anno, dopo Rihanna, ma prima di Beyoncé. Le nuove canzoni? Tutte potenziali hit, 11 tracce (15 nell’edizione deluxe), come si dice, “di alto profilo”, plasmate da un team di super produttori tra i quali spicca il nome dell’infallibile Max Martin sul timbro e la notevole estensione vocale di Ariana.

Con qualche featuring eccellente: come Nicki Minaj, accanto a lei in un brano dal sapore reggae, come le rap star a cinque stelle Lil Wayne e Future, e come l’illustre Macy Gray, la quale, con la sua voce graffiante e inconfondibile, ha dato profondità a una struggente ballata soul/blues intitolata “Leave Me Lonely”. Il 2016, è ufficiale, è di Ariana Grande!

Visita il sito Universal Music

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte