Speciale

Marra & Guè: il nostro album “Santeria” è primo in Italia!

Lanciato da “Nulla accade”, il disco incrocia i talenti delle due rap star. Guarda i video e le foto, scarica in esclusiva le emoticon del video “Insta Lova” e vinci la tua copia in Cd!

Marra & Guè: il nostro album “Santeria” è primo in Italia!

“Santeria” è primo in Italia. Preceduto dalla diffusione del singolo "Nulla accade", oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni soltanto su YouTube, e da un pionieristico “street listening” in alcune location della città in cui si sono incrociati i destini di questi due fuoriclasse hiphop, Milano, l’album a quattro mani di Marracash e Gué Pequeno si è imposto immediatamente al primo posto della classifica italiana dei dischi più venduti. E’ "Santeria", titolo che suggerisce un riferimento al neo bigottismo di facciata imperante nella società moderna, una fatica che snocciola 15 tracce di caustico hiphop destinate al successo radiofonico e in classifica, e forse, è presto per dirlo, anche a una tournée dei due artisti.

SCARICA IN ESCLUSIVA LE EMOTICON DI "INSTA LOVA"

“Insta Lova”: il singolo rap dell’estate è servito. Marra & Guè calano il loro secondo asso della stagione con “Insta Lova”, nuovo singolo - perfetto per l’estate – scolpito sul campionamento di una pop-hit celeberrima, "All That She Wants" degli Ace of Base, nonché un video diretto Fabrizio Conte in Brasile durante la registrazione dell’album. “Santeria” è un “disco culturalmente alto e di livello”, aveva detto Gué Pequeno la vigilia della pubblicazione, “non una cosa fatta per inseguire il mainstream italiano o le mode del momento.. Si vedrà la nostra cultura hip-hop e la nostra storia: sarà un disco rap fino in fondo, molto black”.

Le stelle di Santeria sono Marra e Gué, due giganti del rap game nostrano, ma anche due punte di diamante della gloriosa Dogo Gang. E se per la copertina del disco i due artisti hanno scelto il giovane ed eclettico visual artist colombiano Armando Mesìas, per i beat hanno convocato nei vari studi di registrazione in cui è stato registrato questo lavoro - a Tenerife, in Spagna, a Trancoso, in Basile, e a Milano - hitmaker di grosso calibro come Don Joe, Shablo, Marz, 2nd Roof, Zef e Charlie Charles. Un cast stellare, per lasciare ancora una volta il segno.

Visita il sito Universal Music

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte