Il cuscino sirena che ha fatto impazzire il mondo

Avete mai visto una cosa simile?

Beh, insomma, non sarà l’oggetto più elegante di questo mondo… anzi, diciamo pure che è un po’ trash, però il mermaid pillow, ovvero il cuscino “sirena” – quello che cambia colore passando da blu elettrico metallizzato ad argento pieno di brillantini con un solo gesto – sta facendo discutere parecchio ed è diventato una vera e propria mania sui social.

È stato il giornalista di Dallas Steve Noviello, che lavora per Fox 4, a scovarlo per primo e del tutto casualmente in un negozio di arredamento. Pensate che il suo video, in cui si vedono le “trasformazioni” del fantomatico cuscino, ha raggiunto in pochi giorni ben 30 milioni di visualizzazioni e sfiorato le 500.000 condivisioni. Mica male per un cuscino!

Questo oggetto, che non sappiamo quanti voi vorrebbero davvero in casa, costa anche il suo giusto, addirittura 140 euro.

Ma vediamo come funziona: questa sua caratteristica di cambiare colore come la coda di una sirena è dovuta alle paillettes double face con cui è stato realizzato. Con un tocco queste si girano creando il particolare effetto.

Pensate che il successo ricevuto dal cuscino è stato davvero incredibile: l’azienda che lo produce, l’Aviva Stanoff Design, ha venduto in breve tempo tutti i prodotti disponibili; mentre a Noviello sono arrivate email anche dall’Iran per capire in che modo acquistare questo nuovo must-have.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte