tutto news

Portare i cani sul surf insegna loro l'obbedienza

L’addestratore australiano Chris de Aboitiz insegna l’educazione agli amici a quattro zampe facendoli surfare in mare con i loro padroni!

Il vostro cane non sta al passo mentre lo portate a passeggio per la città? Prende a morsi le scarpe, fa i bisognini in casa o, comunque, si dimostra indisciplinato in altre situazioni? Quello di cui avreste bisogno è sicuramente un educatore cinofilo in grado di metterlo in riga. Insomma, il vostro amico a quattro zampe dovrebbe andare a scuola di buone maniere. Ma se desiderate un metodo educativo alternativo ai classici corsi, non dovrete far altro che comprare un biglietto per l’Australia.

Perché? Per incontrare Chris de Aboitiz, dog trainer della terra dei canguri che insegna ai cani un po’ troppo esuberanti e ai loro padroni ad andare insieme in mare sul surf.

Un metodo piuttosto curioso e che forse renderà scettici coloro che hanno un amichetto peloso, se non fosse che lo stesso Aboitiz ha testato questo sistema con esito positivo. Infatti, da ben 10 anni porta sul surf i suoi quattro cani, Max, Murph, Rama and Millie.

Guardate il video e queste foto dal suo profilo Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte