Il mostro del fiume che sta spaventando Londra...

Uno strano avvistamento nelle acque del Tamigi sta suscitando apprensione negli abitanti della capitale inglese. Che si tratti di un fake?

Recentemente sta suscitando grande scalpore (e apprensione) un video girato a Londra, che mostrerebbe una strana creatura nelle acque del Tamigi.

Come sempre accade quando si tratta di “stranezze” che colpiscono la fantasia delle masse, il video, caricato su YouTube da un utente di nome Penn il 27 maggio scorso, è già diventato virale.

Già, ma cosa mostra questo filmato?

La descrizione del video recita così: “Qualcosa di enorme si muoveva sotto l'acqua e poi è emerso brevemente in superficie. Ci sono balene nel Tamigi? O è un sottomarino un po’ strano?

Molti sono stati i commenti lasciati al di sotto del video che, diciamolo subito, è effettuato da lontano e con un’angolazione che non aiuta per niente il riconoscimento del “mostro”.

Alcuni pensano ad un Pesce d’Aprile un po’ in anticipo, altri sostengono che possa trattarsi di un gruppo di foche, delfini o focene, avvistati già più volte nelle acque del Tamigi a partire dal 2000.

È intervenuto anche uno dei ricercatori del Museo di Storia Naturale, che ha sottolineato come: «Il video non è abbastanza chiaro per consentire un’identificazione attendibile».

Voi cosa ne pensate? Un nuovo mostro di Loch Ness o, più semplicemente, un gruppo di animali marini?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte