tutto news

La prima vera partita a Quidditch

Anche voi avete sognato di giocare a Quidditch dopo aver visto Harry Potter? Nel video la prima vera partita... In aria!

Tutti i fan di Harry Potter almeno una volta nella vita hanno sognato di giocare a Quidditch. I fan più giovani forse da piccoli ci hanno anche provato, correndo con una scopa tra le gambe e inventando tattiche innovative per simulare pluffa, bolidi e boccino.

Il Quidditch babbano esiste da alcuni anni, è uno sport ufficiale che raccoglie sportivi e fan in tutto il mondo; non solo, ma una delle squadre più forti al mondo è italiana. Certo però che correre con una scopa non dà l’emozione del volo che sicuramente i maghetti provavano.

Un gruppo di paracadutisti ha deciso di andare in cerca di questa ebrezza: si sono lanciati a più di 3000 metri d’altezza e, a cavallo delle loro scope, hanno volato, cercando di far canestro in un anello.

In realtà questo lancio è stato fatto per realizzare una campagna pubblicitaria di una compagnia telefonica colombiana, la ETB. I paracadutisti sono tutti impiegati della compagnia (e probabilmente hanno fatto a gara per partecipare). Guardate il video per assistere alla partita di Quidditch più verosimile di sempre!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte