Teenager che mangiano una pannocchia con il trapano sono l’ultimo tormentone su YouTube

Quando si dice "video pericolosi". Ecco cosa accade quando si presta poca attenzione alla propria sicurezza...

In internet, si sa, si trova di tutto. In particolare negli ultimi tempi vanno molto le sfide lanciate fra amici o personaggi famosi come accadde con l’Ice Bucket Challenge a favore della SLA. Adesso invece il tormentone del momento non ha un fine nobile come la precedente moda. Molti ragazzini che probabilmente non sanno come passare il tempo decidono, per sconfiggere la noia, di mangiare una pannocchia di granoturco infilzata sulla punta di un trapano acceso. Un tantino pericoloso non trovate?

L’aspetto più comune di ciascuna di queste mode del web è che più sono stupide e più hanno successo, e i protagonisti infatti non si curano delle possibili conseguenze, a volte anche pericolose, come è accaduto a questa povera ragazza orientale che dovrà aspettare un po’ di tempo prima di tornare normale...

La Corn on the Drill Challenge era già di moda nel 2012, ma oggi è tornata prepotentemente alla ribalta forse grazie al continuo successo dei video su youtube, che garantiscono visualizzazioni e like.

Per fortuna non sempre il protagonista si fa male, come in questo caso che il ragazzo riesce a mangiare perfettamente tutta la pannocchia.

Quale sarà la prossima moda dei video?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte