Reazione di un vegano che scopre del formaggio nella pizza

Se sei vegano certi cibi non puoi nemmeno vederli, figurarsi mangiarli.

Ormai tutti lo sanno, i vegani sono clienti difficili da trattare a causa delle loro richieste. Ci sono quelli più convinti e quelli più alla mano per fortuna.


Matthew Blunt è uno youtuber americano e vegano abbastanza radicale che cerca di contribuire alla causa a favore degli animali pubblicando i suoi video.


In quest’ultimo, si riprende per una ventina di minuti mentre mangia una pizza da asporto, ad un certo punto però si accorge di una cosa che non va bene.

Nella salsa della pizza infatti è presente una piccola quantità di formaggio e tale scoperta non allieta molto il nostro protagonista.


Subito Matt chiama la pizzeria per chiedere la conferma dell’ingrediente sgradito e, una volta sentita la risposta, impazzisce totalmente scagliando a terra il cellulare ed iniziando un’invettiva contro la pizzeria, la madre che gli ha ordinato la pizza incriminata, fino ad arrivare ad imprecare contro l’America intera.


La scena patetica non finisce qui: su di giri inizia a pulirsi i denti con il filo interdentale e, sempre maledicendo la pizza in questione, inizia a sputare per terra.


Matthew caro, impara a rilassarti un po’ e a prendere le cose più alla leggera, in fondo per un pezzo di formaggio non muore nessuno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte