Sta per piovere? Ora c'è un ombrello che ti avvisa prima!

Dovete uscire e non sapete se portare con voi l'ombrello o meno? Da oggi è lo stesso ombrello che vi avvisa!

Quando la giornata è nuvolosa e dal meteo incerto e dobbiamo uscire tutti noi cerchiamo sul nostro smartphone se verrà a piovere o meno. Ma il più delle volte, ammettiamolo, l'ombrello lo lasciamo a casa perché siamo fiduciosi che arrivino schiarite.

Da oggi c'è invece Oombrella, un ombrello tecnologico che ci avviserà se verrà a piovere, e non solo. Grazie agli speciali sensori al suo interno Oombrella sarà impossibile da perdere in quanto se verrà abbandonato in qualche posto sarà lo stesso ombrello a comunicare con voi, tramite il vostro smartphone, e vi dirà la posizione dove l'avete lasciato.

L'invenzione di Oombrella è francese e questo utilissimo oggetto, grazie ai numerosi sensori, permette di stabilire temperature, umidità, pressione e luce solare. Inoltre è dotato di inserti in kevlar che non temono forti raffiche di vento.

Purtroppo non si tratta di un ombrello economico (anche se in realtà di ombrello non si tratta) e il suo prezzo è di 80 dollari. Se però lo prenotate sulla pagina ufficiale del progetto su Kickstarter potrete avere un piccolo sconto e pagarlo solo 59 dollari.

E se proprio non ne volete sapere di sostituire il vostro vecchio ombrello non vi preoccupate, potete acquistare solo i sensori da applicare al vostro oggetto preferito.

Che ne dite? Siete pronti per affezionarvi al vostro nuovo compagno di viaggio?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte