Si chiama Monica ed è una delle donne più grasse del mondo (ma non le basta)

Questa ragazza vuole entrare nel Guinness dei Primati e diventare la donna più grassa del mondo.

In un'epoca dove l'aspetto fisico è sempre più importante e la pubblicità ci bombarda con immagini di uomini e donne bellissimi e in forma c'è chi esce completamente fuori dal coro. Questa ragazza si chiama Monica Riley, ha 27 anni e viene dal Texas, nel sud degli Stati Uniti. Attualmente pesa 317,51 chilogrammi ma il suo obiettivo è quello di arrivare a 452 chili, diventando così la donna più pesante e grassa al mondo.
Monica ha una famiglia che la ama e non tutti condividono il suo desiderio di ingrassare, ma il loro amore incondizionato nei suoi confronti li ha fatti diventare complici della sfida per entrare nel Guinness. E allora via con le abbuffate e con i cibi calorici che spesso vengono fatti passare attraverso un imbuto. D'altronde qual è il metodo più veloce per ingrassare? Mangiare a più non posso, lo stesso concetto del patè di fegato d'oca insomma: le oche vengono alimentate con gli imbuti fino a farle scoppiare, per far diventare il loro fegato la prelibatezza che tutti noi conosciamo.
Nel video che mostra la vita di Monica si vede il fidanzato Sid che con un imbuto le dà da mangiare. Una scena quasi grottesca, che viene ripetuta quasi quotidianamente per poter arrivare alle 3.500 calorie giornaliere che Monica assume. Il menu: biscotti, gelati, patatine fritte, cheeseburger, salsicce, panna, bevande zuccherine, etc. Quando Monica è stanca e non riesce più a mangiare ecco che arriva il suo ragazzo Sid e le versa da mangiare direttamente nell'imbuto.
Il mio piano è quello di raggiungere 452 chili e non muovermi più. In questo modo mi sentirei un regina perché Sid si occuperebbe di me e la cosa lo entusiasmerebbe” ha affermato la ragazza. Già perché Monica non riuscirà nemmeno più a muoversi dal letto una volta raggiunto quel peso.


La singolare sfida di Monica è seguitissima anche online dove la ragazza ha tantissimi fan sui social network: “Ho 20mila fan online a cui piace guardare che mi alimento con l'imbuto. È un grande successo” ha affermato Monica.
Ma non è tutto. Monica e Sid infatti stanno cercando di avere un bambino. La Riley ha già subito due aborti spontanei ma ha detto che proverà ancora: “abbiamo intenzione di avere figli. E non c'è nulla che mi può fermare dal crescere un figlio dalla mia camera da letto” ha sottolineato.
Certo, magari non avrà preso in considerazione il fattore “salute”: a 452 chili il rischio di patologie è altissimo, e queste rischiano di essere trasmesse anche al bambino. La stessa madre di Monica ha criticato aspramente la sua scelta perché sa che non può venire nulla di buono dal suo obiettivo di ingrassare e di non muoversi più.
A volte la realtà supera la fantasia, non credete?

foto da mirror.co.uk

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
XMas Radio
 

Playlist tutte