Tutto News

Regala una bambola alla figlia per Natale, fa una inquietante scoperta

La bambola piange quando le si toglie il ciuccio, ma i suoi versi sono imbarazzanti!

Gail Turley, mamma 33enne di una bimba di due anni, Kayla, voleva solo fare un bel regalo alla sua bambina. In Tv aveva visto la pubblicità di Cry Baby, una bambola con un ciuccio che ha la caratteristica di piangere quando le viene tolto e smettere di piangere quando le viene rimesso.

La piccola Kayla si entusiasmava quando vedeva la pubblicità e la madre ha deciso così di acquistare il regalo su eBay. Una volta arrivato a casa Gail, prima di fare un pacchetto regalo per la figlia, ha voluto vedere come funzionava la bambola e ha scoperto che più che piangere la bambola emetteva degli inequivocabili e imbarazzanti gemiti di piacere.

La donna ha dichiarato di essere rimasta senza parole ascoltando i versi emessi dalla bambola. Gail ha così fatto ascoltare il “pianto” di Cry Baby anche ad alcuni suoi amici che le hanno confermato che sembrano proprio i gemiti di una donna durante un orgasmo. “Non so cosa fare ora con questo giocattolo, non credo possa essere adatto a una bimba di 2 anni”, ha affermato la donna. Nei giorni successivi, dal web, sono piovute altre critiche sulla bambola, proprio a conferma del fatto che non sembra affatto che stia piangendo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte