Tutto News

"Odio di Palma", ecco l'inno rap dei vegani!

Una coppia di youtuber ha realizzato una canzone rap, accompagnata da un video, in cui si esalta lo stile di vita contrario al sfruttamento degli animali (e si prendono in giro gli onnivori!)

05 Gennaio 2017

“Odio di Palma”, simpatico brano rap lanciato in rete con tanto di video dagli autori della web serie Vegan Chronicle, si candida a inno della sempre più folta schiera di persone che hanno adottato questo stile di vita.

Riprendendo come tema centrale un argomento molto dibattuto negli ultimi tempi come l’utilizzo dell’olio di palma nella produzione degli alimenti, Andrea e Claudio, gli ideatori del progetto, hanno ricamato un testo molto politicamente scorretto, che lancia “minacce” agli onnivori (o anche “mangiacadaveri”, intesi come consumatori di carne animale) a colpi di rime in cui si fa riferimento agli stili di vita contrapposti delle due fazioni.

“Abbatto i muri come Ronald Reagan, Roland McDonald prega” attacca il primo verso che prende di mira la nota catena di fast-food, per poi proseguire con versi un po’ più volgari facendo il verso ai rapper di professione, ma immaginandoli sempre dei vegani. Arriverà la risposta dei “carnivori”?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su