TUTTO NEWS

Arriva la cover cristiana della hit di Francesco Gabbani “Occidentali's Karma”

Il sacerdote Roberto Fiscer non è nuovo alle cover, “Lo vinci con quest’arma” è un pezzo di fiducia in Dio.

Occidentali's Karma, la canzone hit del momento vincitrice del Festival di Sanremo, ha ricevuto diverse cover e parodie. Dopo Meridionali's Kalma e Teramani's Karma, non poteva mancare la versione cristiana di Roberto Fiscer, che è uscita da poco e si chiama Lo vinci con quest’arma. In questo pezzo il noto sacerdote usa la musica per lanciare un messaggio di fede e speranza, in particolare facendo riferimento al rosario, vera e propria “arma” che, attraverso la preghiera, aiuterebbe a combattere le ingiustizie che affliggono questo mondo. "AAA prega si / e cambierai il finale / credici / comunque vada Cristo Rey / ed il rosario ingrana / la gente più si ama", questi sono solo alcuni degli energici versi che compongono Lo vinci con quest’arma. Nella canzone ci sono anche delle parole che rimandano a Padre Pio, che portava il rosario “Nella tasca del suo abito”.

Roberto Fiscer non è nuovo alla musica per fedeli, soprattutto alle cover, infatti in passato aveva trasformato Andiamo a comandare in Andiamo a confessare, ed aveva reso Sofia di Alvaro Soler Eucarestia.

Nel frattempo la hit di Francesco Gabbani ha raggiunto le 55 milioni di visualizzazioni su Youtube, confermando il suo successo senza precedenti. La canzone del cantautore di Carrara è anche tra le favorite per la vittoria all'Eurovision Song Contest 2017, che si terrà a Kiev dal 9 al 13 maggio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte