TUTTO NEWS

Tempesta in mare: l'incredibile video ripreso dall'interno di una nave da crociera

Un passeggero ha filmato le onde dalla sua cabina, la nave è stata fatta rientrare d'urgenza nel porto da cui era partita.

Siamo abituati ad immaginare le navi in balia della tempesta dall'esterno, ma cosa si vede dall'interno quando una nave affronta onde alte e mare ostile? Una delle persone che si trovava all'interno di una crociera della Royal Caribbean, Stephen J Burke, ha filmato le onde dalla sua cabina, caricando il video sul suo canale YouTube: le immagini lasciano a bocca aperta, sembra di avere a che fare con un videogioco, ma si tratta della realtà. A colpire è soprattutto il contrasto tra l'esterno e l'interno, tra lo spaventoso mare in tempesta con onde altissime e la tranquillità di chi riesce a sentirsi al sicuro nonostante condizioni così avverse.

Dato il livello di rischio meteorologico, la nave è stata fatta rientrare d'urgenza nel porto del New Jersey, dal quale era partita per dirigersi in Florida. La burrasca ha creato un vento che ha raggiunto i 190 km/h, e varie zone della Royal Caribbean sono state inondate creando numerosi danni. Il passeggero che si è fatto filmare mentre osserva rilassato le onde è un musicista che lavora sulla nave, e si trovava al terzo piano quando ha girato il video. Tutti gli oltre sei mila passeggeri della crociera sono stati tratti in salvo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte