Tutto news

Video: piccione si schianta contro un passeggero sulle montagne russe in Spagna

Il volatile ha preso in pieno volto un passeggero lanciato a tutta velocità. Nessuna conseguenza per l'uomo.

Quello che è successo a questo povero passeggero è decisamente unico nel suo genere: uno scontro a tutta velocità con un piccione in volo. Una scena orripilante e non adatta ai deboli di cuore, con tanto di sangue che schizza sul volto del malcapitato. Disgustoso e macabro allo stesso tempo, ma per fortuna per l'uomo non ci sono state conseguenze, oltre alla paura e al ribrezzo per l'accaduto. Diversa invece la sorte per il piccione.

L’episodio è avvenuto in Catalogna, al Ferrari Land, il terzo parco divertimenti di Salou, nel giorno della sua inaugurazione. Nel video si vedono due passeggeri sulle montagne russe quando ad un tratto un piccione si schianta sul volto di uno dei due. Il ragazzo, inizialmente un po’ confuso perché sente di essere stato colpito da qualcosa, appare poi disgustato quando si accorge che si trattava di un volatile. La scena, oltre che insolita, è anche un po’ raccapricciante, dato che l’impatto è tale che il ragazzo si ritroverà il viso sporco di sangue.

D’altronde quelle del Ferrari Land sono le montagne russe più veloci e più alte d'Europa. L’attrazione in questione, alta 112 metri, si chiama Red Force e raggiunge una velocità di 180 chilometri orari. Di certo, al momento dell’impatto non era questa la velocità, ma lo scontro è stato piuttosto forte. E lo si capisce dalla fine che ha fatto il povero piccione.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte