Buon compleanno, Homer! Ecco il video con i momenti più divertenti.

Per festeggiare i 61 anni del papà più pazzo dei cartoni animati, ecco un video con i momenti più esilaranti de I Simpson!

Homer Jay Simpson oggi compie 61 anni!

Il divertente, grasso e un po' inetto padre di famiglia che tutti conosciamo oggi festeggia il suo compleanno e quale migliore occasione per gustarci alcuni dei suoi momenti migliori?

Creato dalla mente di Matt Groening, sappiamo che la sua data di nascita è il 12 maggio del 1956 ed è dal 1989 che ci fa ridere e divertire con le vicende della sua pazza famiglia, i Simpson, nati da un fumetto e poi diventati una serie tv a cartoni animati.

Pigro e amante di birra e dolci, Homer rimane un padre affettuoso (ha tre figli: Lisa, Bart e Maggie) e un marito innamorato della dolce e saggia Marge. Solo che a volte si ritrova in situazioni un po' più grandi di lui... Ed è qui che entra nel vivo il personaggio che tutti amiamo. Le diverse situazioni raccontate nella serie descrivono in chiave ironica quelli che sono i momenti e gli aspetti più significativi della società moderna, toccando tematiche importanti come politica, ambiente, diritti. Per questo motivo, molte volte la serie ha rischiato sia la censura che la chiusura.

Ma, dopo 30 anni, sono ancora qui. E allora buon compleanno, Homer!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte