TUTTO NEWS

Nokia 3310, tutti i segreti tra passato e presente: il video

Uno ha Internet e i colori, l'altro no, ma entrambi ripropongono l'amato Snake ed il design di un tempo.

Meglio il Nokia 3310 vecchio o quello nuovo? Questo favoloso cellulare è tornato sul mercato dopo 17 anni, con grande gioia degli appassionati. Ma quali sono le differenze tra questi due prodotti? Crediamo di conoscerle veramente? Su YouTube sta girando un interessante filmato di un utente che, in modo semplice, è riuscito ad esprimere tutto quello che c’era da dire sull’argomento.

Ecco allora che scopriamo che il nuovo 3310, che a breve arriverà sul mercato italiano, ha molto in comune con il proprio "antenato", ma in più offre la possibilità di andare su Internet, ha uno schermo a colori ed è anche dotato di una fotocamera, sebbene non sia di particolare qualità. Se vi state chiedendo se c’è WhatsApp, sappiate che per ora non se ne parla proprio.

E il 3310 “classico”, chi se lo ricorda? Lo si poteva sbattere su un muro, cadeva in mille pezzi ma non si rompeva mai. Snake era uno dei suoi punti di forza, l'indimenticabile gioco che ha segnato più di una generazione. Tranquilli, anche su quello nuovo potrete passare ore e ore in compagnia del serpentello più famoso degli smartphone.

Se volete sapere se conviene comprare il nuovo Nokia, quello dipende da voi: magari potrete usarlo come secondo telefono, oppure portarlo a mare o in montagna lasciando a casa il prezioso smartphone. Certo, se ne avete avuto uno in passato, probabilmente l'effetto amarcord avrà la meglio e non ne potrete fare a meno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 

Playlist tutte